Vivi l’Arte della Recitazione!

Hai mai desiderato calcare le tavole di un palcoscenico? Sognato di superare la tua timidezza? Trascorrere serate indimenticabili in compagnia di nuove persone, tornando a casa con il sorriso dopo aver trasformato le tue emozioni in performance straordinarie?
Bene, non devi più sognare, perché ora hai l’opportunità di farlo con Papaveri e Papere!

Il Corso di Recitazione di Papaveri e Papere

Siamo entusiasti di presentarti il nostro Corso di Recitazione per Giovani e Adulti (dai 16 anni in su), un’esperienza che ti porterà in un viaggio straordinario nel mondo della recitazione.

La direzione artistica quest’anno è affidata a Andrea Fiorani, un esperto del settore che ha plasmato talenti e creato spettacoli memorabili.

Ma non è tutto! Collaborano con lui i migliori operatori teatrali dell’associazione: Fabio Bernacconi, Claudia Mengarelli, Mauro Mori, Maurizia Pastuglia, Federica Petruio e Catia Stazio, che ti condurranno in un percorso coinvolgente per aiutarti a sviluppare il tuo potenziale in modo divertente e appassionante.

Cosa Imparerai

Uso della voce, uso del corpo, dizione, improvvisazione, studio del testo, studio del personaggio, giochi di teatro e molto altro sono gli argomenti che ti accompagneranno lungo un percorso durante il quale avrai la possibilità di metterti in gioco sul palco grazie al piccolo saggio di metà corso e all’emozionante spettacolo finale.

Un Viaggio Incredibile

Non puoi minimamente immaginare cosa sarai in grado di fare in pochi mesi. Il nostro obiettivo è portarti dalla visione di uno spettatore a quella di un protagonista. E, credici, ti divertirai molto lungo il percorso!

Dettagli Importanti

Le lezioni settimanali iniziano il 18 ottobre 2023, e lo spettacolo finale si terrà il 6 e 7 aprile 2024.

Vuoi toccare con mano prima di impegnarti? Nessun problema, la prima lezione è sempre gratuita!

Non perdere questa straordinaria opportunità di vivere l’arte della recitazione. Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere tutte le informazioni: le iscrizioni sono già aperte!

Questa iniziativa si svolge sotto l’egida della UILT – Unione Italiana Libero Teatro – e con la collaborazione di Smargiassi Costruzioni Fabriano.

Da spettatore a protagonista, vivi l’arte della recitazione con Papaveri e Papere. Unisciti a noi e scopri il potere dello spettacolo dal vivo!