La commedia più folle dell’anno in scena al San Giovanni Bosco!

Debutta il 10 e 11 giugno “La panchina” lo spettacolo finale del Teatro Laboratorio di Emiliano Luccisano realizzato in collaborazione con Papaveri e Papere.

Siete pronti a scatenare risate incontrollabili? A rimanere a bocca aperta per situazioni esilaranti? A lasciarvi commuovere da un finale sorprendente? Preparatevi, perché lo spettacolo teatrale più folle dell’anno sta per arrivare al Teatro San Giovanni Bosco di Fabriano il 10 e 11 giugno. E i protagonisti di questa esplosione di comicità sono gli allievi del Teatro Laboratorio di Emiliano Luccisano.

La trama di “La Panchina” è una festa per gli amanti del divertimento scanzonato. La scena si svolge nel parco di fronte a un ospedale, e qui si incrociano personaggi strampalati: dottori, una psicologa, tirocinanti, un barbone, una coppia, amiche, un anziano con la badante e anche netturbini. E cosa li unisce tutti? La stessa panchina! Sì, proprio quella là, quella che sembra solo un innocuo pezzo di legno, ma che diventa il centro di avventure bizzarre e situazioni assurde.

Le battute divertenti volano da ogni angolo, creando un turbinio di comicità che vi farà scuotere dalle risate. Situazioni esasperate, a volte surreali, ma che stranamente riescono a toccare corde realistiche. E non dimentichiamo il personaggio filosofo, che con la sua saggezza un po’ stravagante ci regala delle considerazioni serie sulla nostra società. Un mix di comicità e riflessioni leggere che vi faranno sorridere e al tempo stesso pensare.

La genialità di Sonia Merchiorri, che ha scritto il testo con la collaborazione di Camilla De Leo, garantisce un testo fresco e brillante, capace di coinvolgere il pubblico in un vortice di risate. La regia di Emiliano Luccisano e Sonia Merchiorri dona vita alle visioni degli autori, trasformando la scena in un’esplosione di divertimento.

Ma non è finita qui! La squadra di talentuosi attori sul palco renderà “La Panchina” un’esperienza indimenticabile. Margherita Animobono, Paolo Barboni, Nadia Bazzucchi, Patrizia Befera, Luca Carnevali, Alessio Cecchini, Fabio Ceccolini, Giselda Ilari, Luisiana Lippi, Mauro Maramonti, Gloria Mencarelli, Claudia Mengarelli, Loris Nagni, Chiara Pallottelli, Monica Ricci, Michela Sadori, Linda Scattolini, Francesco Paolo Sciapichetti, Katiuscia Silvi e Edoardo Valci saranno pronti a farvi scoppiare dalle risate con le loro interpretazioni mozzafiato.

Non possiamo dimenticare di menzionare anche l’aiuto regia di Claudia Mengarelli, che contribuisce a rendere questa produzione ancora più straordinaria. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dalla scenografia di Ambramà alle luci, per regalare un’esperienza teatrale unica e coinvolgente.

Quindi segnatevi le date: il 10 e 11 giugno al Teatro San Giovanni Bosco di Fabriano. “La Panchina” vi aspetta per farvi trascorrere una serata spensierata, in cui il divertimento è garantito. Non lasciatevi sfuggire questa commedia folle, perché una risata al giorno toglie il medico di torno, soprattutto se siete seduti sulla famigerata panchina!

Prenotazioni online alla pagina:

La panchina – Sab 10 – Dom 11/06/23