Anime in Saldo

Debutta il 10 giugno lo spettacolo del Laboratorio di Teatro Papaveri e Papere

Alla fine Papaveri e Papere torna in scena!

Dopo lo stop forzato che ci ha tenuto lontani dal palcoscenico, finalmente si torna in teatro a fare teatro, come piace a noi.

Lo facciamo con il debutto di “Anime in saldo, la commedia di un centro commerciale” scritta e diretta da Emiliano Luccisano con protagonista il Laboratorio di Teatro e Arti Sceniche Papaveri e Papere ovvero: Margherita Animobono, Luca Carnevali, Fabio Ceccolini, Daniela Ciottariello, Michele Ercoli, Gaia Gagliardi, Giselda Ilari, Marco Lebel, Gloria Mencarelli, Claudia Mengarelli, Mara Micucci, Loris Nagni, Francesco Paolo Sciapichetti, Giorgio Stroppa ed Evelina Tudisco.

NOTE DI REGIA

I luoghi in cui ci sono tante persone sono un riassunto perfetto dell’umanità e, diciamocelo, come rappresentanti di noi stessi non ci facciamo una bella figura. Malintesi, parcheggi, tradimenti, mariti e mogli, mamme e figli, amanti e precari il tutto condito da isterie al 30% di sconto. Questo è ANIME IN SALDO, uno spaccato della vita di tutti, che aspetta solo di farvi ridere. Sì, anche di voi stessi.

Lo spettacolo andrà in scena dunque Venerdì 10 giugno alle ore 21 al Teatro San Giovanni Bosco di Fabriano.

E’ possibile prenotare il posto direttamente sul sito del teatro a questo link: PRENOTA ANIME IN SALDO
per informazioni chiamare il teatro al numero 375 5436079

Il prezzo dei biglietti è: Intero 15,00 € – Ridotto 10,00 € (la riduzione si applica fino a 14 anni)

Papaveri e Papere APS ringrazia Sil 2000 Srl e Smargiassi Costruzioni per il supporto alle attività dell’associazione e la UILT – Unione Italiana Libero Teatro sotto la cui egida si svolge questa iniziativa.

Buon Teatro a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.