Corsi di Teatro con Papaveri e Papere

manifesto4_lightDal 15 settembre si apriranno le iscrizioni ai Laboratori e Corsi di Teatro che Papaveri e Papere organizza a Fabriano.

“FARE TEATRO NELLA CITTA’ CREATIVA”, questo il tema scelto per la stagione 2016/17, vuole essere un luogo di incontro e confronto che attraverso laboratori, corsi e seminari di teatro e teatralità, promuove momenti di formazione nel tessuto sociale e culturale del territorio. Attraverso il “fare” e il “mettersi in gioco” si vuole dare a chiunque l’opportunità di esprimersi, a prescindere dalla propria condizione sociale e psico-fisica.

Le attività teatrali vedranno coinvolti gruppi di allievi suddivisi per fasce di età: Bambini 6/9 anni, Ragazzi 10/13 anni, Giovani 14/19 anni e Adulti dai 20 anni in su e saranno condotti da esperti operatori teatrali che condurranno gli allievi all’interno di specifici percorsi teatrali da ottobre 2016 al 22 aprile 2017, quando si terrà lo spettacolo conclusivo “Papaveri…o…Papere? 2017”

manifesto7_lightGli incontri avranno una cadenza settimanale e, per dare a tutti l’opportunità di partecipare, in particolare a bambini e ragazzi, saranno attivati più gruppi di lavoro in giorni diversi della settimana.

Per ricevere tutte le informazioni di dettaglio su orari di apertura della sede per le iscrizioni, modalità, orari e costi, è sufficiente visitare la pagina www.papaveriepapere.org/corsi-teatro mentre ulteriori informazioni inoltre al numero 377-51 34 998.

Papaveri e Papere ringrazia la Fondazione Carifac di Fabriano e la ditta Smargiassi Costruzioni per il loro supporto alle attività associative.

Buon Teatro con Papaveri e Papere!