Impariamo ad usarla meglio!

Laboratorio Dizione Papaveri e PaperePrenderà il via il prossimo 14 gennaio 2015 il LABORATORIO DI DIZIONE organizzato a Fabriano da Papaveri e Papere: 12 lezioni settimanali per scoprire come utilizzare la voce in modo efficace nella quotidianità.

Il laboratorio condotto da Maria Cristina Gregori, giornalista, speaker e formatrice, proporrà ai partecipanti un percorso di tecniche e metodologie che consentiranno di apprendere come acquisire consapevolezza nel modo di porsi in pubblico, migliorare gli aspetti critici della comunicazione verbale e come utilizzare la voce come mezzo espressivo efficace.

Saranno utilizzate tecniche di public speaking abbinate alla respirazione, fonetica, articolazione, lettura e svolte sessioni di allenamento pratico in aula e personalizzate con l’ausilio di tecnologie con le quali sarà possibile individuare le aree di miglioramento di ciascun partecipante e intervenire su queste.

Le iscrizioni sono aperte, è  già possibile farlo direttamente online alla pagina Laboratorio di Dizione dove sono riportate tutte le informazioni sul laboratorio. Saranno ammessi fino ad un massimo di 15 partecipanti.

Chi volesse effettuare una prova gratuita, il 17 dicembre dalle 18 alle 20 si terrà una lezione di presentazione presso la sala prove Papaveri e Papere in via M.ri della Libertà 52 a Fabriano, di fianco l’Aranciaia.

 

Maria Cristina Gregori

Laboratorio Dizione Cristina GregoriMaster Pnl e Dale Carnegie per il public speaking, si definisce un’itinerante della professione giornalistica che ha svolto tra Roma, Ancona e Palermo. Ha lavorato in Rai, Camera dei Deputati e Senato, occupandosi di comunicazione e uffici stampa. Dal 2000 realizza corsi, per enti pubblici e privati, di public speaking e comunicazione empatica. Speaker radiofonica dal 1977, è direttore responsabile della Rivista Italiana di Etica. Doppiatrice e attrice per passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *