Al Casanova è l’ora dei Bambini!

 

cartolina_bambini

Gran finale per la Stagione Teatrale 2013/2014 del Teatro Casanova di Cerreto D’Esi, infatti il 15 aprile alle ore 21 il pubblico cerretese potrà assistere all’allegro spettacolo, scritto ed interpretato da 15, tra bambine e bambini, allievi del Corso di Pedagogia Teatrale:  “Tre famiglie quasi normali…”.

Si tratta della conclusione del percorso che i bambini hanno iniziato lo scorso ottobre assieme all’insegnante Federica Petruio. Nella prima parte i giovani allievi hanno appreso, giocando, i primi rudimenti del teatro: l’occupazione dello spazio, l’interazione con gli altri, l’ascolto di sé e degli altri, l’improvvisazione.

Poi sono passati a “scrivere il copione” del loro spettacolo, un lavoro corale che vedrà protagonista una squinternata Famiglia Rossi vista da tre diverse angolazioni. Ma non anticipiamo altro, il resto lo si potrà scoprire partecipando alla serata al Casanova (ingresso libero)

Con questo appuntamento si conclude il cartellone della Stagione Teatrale del Teatro Casanova che l’Amministrazione Comunale ha proposto al pubblico di Cerreto D’Esi grazie alla collaborazione con l’Associazione Teatrale Papaveri e Papere di Fabriano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *