Canzone d’Autore al Teatro Casanova!

Gianluca BurestaProsegue la stagione del Teatro Casanova con la canzone d’autore. Sabato 15 marzo alle 21, sarà di scena la musica di Gianluca Buresta, giovane cantautore tolentinate che presenterà il suo secondo album “L’essenza delle cose”, che sarà il cuore del concerto che ascolteremo in una delle tappe del Live Tour 2013/2014.

Buresta vanta numerosi riconoscimenti anche a livello nazionale, in particolare nel 2009 partecipa al CANTAGIRO e, con il brano Vivere due Volte, vince la Sezione Cantautori e si aggiudica anche il “Premio Musica per Film”. La sua musica è coinvolgente e accompagna testi per nulla commerciali e per avere un’idea del personaggio, citiamo un pensiero che ha postato recentemente sulla sua pagina Facebook (www.facebook.com/pages/Gianluca-Buresta-Official-Fanpage).

Stavo pensando a come la musica, il percorso che ognuno di noi coltiva dentro se’ e il cercare di essere veri, coi propri pregi e gli infiniti difetti…rendano le persone molto piu’ vicine di quanto non si riesca a pensare…Ed e’ li che ti senti un tutt’uno col mondo…capisci che quel qualcosa di buono, quel piccolo gesto che deciderai di fare domani mattina, potra’ migliorarare qualcosa…anche nella vita di qualcun’altro. E’ tutto nelle nostre mani e nel nostro mondo interiore.

Il cantautore sarà accompagnato sul palco del Casanova da una band di musicisti di assoluto livello: Mauro Vitale alla batteria e percussioni, Matteo Moretti al basso, Tonino Monachesi alle chitarre, Ermete Gasparrini alle tastiere e synth, grande attesa dunque per questo appuntamento che si preannuncia ricco di contenuti.

Biglietti in prevendita presso CERRIS CAFFE’ (0732-678009 – Via Dante 7A – Cerreto D’Esi) mentre il botteghino sarà aperto il giorno dello spettacolo dalle 18 alle 21. Prezzi popolari, biglietto intero € 8,00, ridotto € 5,00. Info: tour@gianlucaburesta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *