9 Agosto 2013

2013 – Voci nel Vicolo

Voci nel Vicolo

Notizie sullo spettacolo

Voci nel vicolo… abbiamo voluto intitolare così questa serata di monologhi e poesie scritte da alcuni tra gli autori più amati della drammaturgia contemporanea, perché sono voci a volte scomode, taglienti, spesso al limite della legalità…

Inizia così lo spettacolo in scena venerdì 9 agosto alle 21.30 al Palazzo degli Scalzi di Sassoferrato con Tiziana Foschi, ideatrice della serata, la partecipazione di Oreste Aniello, che la alternerà nelle letture e, l’accompagnamento musicale dal vivo di Marco Agostinelli, che eseguirà suoi brani originali.

Un progetto nato dall’affetto che la brava attrice romana nutre verso la sua terra di origine e che coinvolge  artisti che il pubblico locale è abituato a vedere più spesso in altre vesti e non sempre su un palcoscenico.

E’ la magia del teatro, dello spettacolo dal vivo che accomuna percorsi artistici differenti ma legati tutti dal filo conduttore del rendere omaggio ad un territorio dove questi percorsi hanno preso avvio o si sono incrociati.

L’Associazione Papaveri e Papere ha voluto portare il suo contributo a questo progetto curando l’organizzazione della serata che si svolge in collaborazione con il Comune di Sassoferrato.

Il Video

video